Cooperativa Sociale Arlecchino a marchio Integrato Anffas

La Cooperativa Sociale Arlecchino è nata nel giugno 2003, per iniziativa dei soci Anffas di Livorno, e dallo stesso anno gestisce i  servizi socio educativi di Anffas Livorno.

La Cooperativa si avvale di circa dieci operatori tra dipendenti e collaboratori, che con le loro professionalità garantiscono la qualità degli interventi. I soci fruitori ad oggi sono 28.

La cooperativa è un autonomo soggetto giuridico a marchio ANFFAS ONLUS , con finalità statutarie analoghe. La Cooperativa non ha scopo di lucro e si propone di seguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione ed inserimento sociale dei cittadini con particolare riferimento alle persone affette da disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie.

Nella gestione dei servizi, in forza dell’attribuzione del marchio ANFFAS, la Cooperativa adotta e fa propria la carta dei servizi predisposta da ANFFAS ONLUS.

Inoltre partecipa con Anffas Onlus Livorno ad iniziative di ricerca, promozione e gestione attività e campagne di sensibilizzazione sui temi inerenti lo scopo mutualistico della cooperativa.

La sede della Cooperativa Sociale Arlecchino a marchio Integrato Anffas ha la propria sede in: 

Va di Montenero, 176  – Livorno – 57128